Stabilimenti termali italiani - Recensioni

  • terme-spa.it
    Il sito, con i suoi colori richiama la purezza dell'acqua, donando immediatamente un senso di serenità e freschezza. Si tratta di una guida agli stabilimenti termali presenti in Italia.
    La grafica, molto semplice, facilita in maniera immediata chi naviga. A sinistra trovate la prima grande suddivisione delle strutture per regioni. In seguito è possibile arrivare all'elenco delle terme divise per provincia. Ad ogni stabilimento è dedicata una scheda informativa pratica e dettagliata, in cui vengono indicati: indirizzo, recapiti, siti. Nelle note delle schede vengono indicati i tipi di terapie che le acque di quel determinato territorio offrono. Interessante anche la rubrica dedicata agli itinerari, in cui vengono ripercorsi i luoghi naturali nei dintorni delle terme.
    Per farsi un'idea chiara sui benefici offerti dalle acque termali, è possibile leggere l'approfondimento sulla salute, in cui vengono presentate le terapie, che hanno come obbiettivo il benessere fisico e psicologico.
    Imperdibili le guide di viaggio, dedicate alle più famose città d'arte italiane e alle più belle località di mare e montagna. Infine per impiegare al meglio il vostro tempo libero, avete a disposizione news sui eventi musicali e fiere che si svolgono nella penisola italiana.